FAQs

Come funziona il servizio?

R: Consulta la sezione SERVIZI del menù, individua il “pacchetto” più adatto a te e inviami una richiesta compilando il form di “RICHIESTA di PREVENTIVO” per farmi capire di cosa hai bisogno. Ti saprò indicare il pacchetto più indicato per le tue esigenze e il relativo preventivo. Se sarà quello di cui hai bisogno, con un piccolo acconto inizierò a progettare i tuoi spazi personalizzandoli ai tuoi bisogni e secondo le tue richieste.

Quanto costa un progetto?

R: Ogni progetto-pacchetto ha il suo costo. Consulta la sezione SERVIZI  e ti farai un’idea. Vai nella sezione CONTATTI  dove troverai la RICHIESTA DI PREVENTIVO per chiedermi il preventivo della consulenza più indicata per le tue esigenze.

Quali sono le tempistiche per avere un preventivo?

R: Dal momento in cui ho ricevuto la tua richiesta completa di tutte le informazioni di cui ho bisogno e l’acconto, inizierà la fase di progettazione e indicativamente in 20 gg. lavorativi sarò in grado di inviarti il progetto. Mi riservo comunque la facoltà di accettare o meno di fornire la consulenza dopo un’attenta valutazione delle richieste.

In che cosa consiste il progetto?

R: L’ivio della mia proposta consiste, come hai già potuto vedere negli esempi riportati dei vari pacchetti, in un’insieme di tavole ed elaborati scaturiti da una ricerca personalizzata e che cercano di essere i più comprensibili possibili. Mood d’ispirazione, mood colori, tavole con elaborati grafici tecnici e consigli d’acquisto. Il formato del materiale sarà in formato PDF.

Quali sono i metodi di pagamento?

R: La procedura è questa. Una volta che ho ricevuto conferma dell’accettazione del preventivo a mezzo mail e dell’ acconto di cui ti comunicherò l’importo privatamente, realizzerò nei tempi indicati il progetto. Nel momento in cui il progetto è ultimato e pronto per la spedizione e sarà stato effettuato il saldo, invierò tutto il materiale della progettazione-consulenza.